Fed's Voice-over: il candidato della Fed Milan considera il mantenimento delle posizioni della Casa Bianca durante il suo mandato
Fonte: ChainCatcher
Ora: 2025-09-05 08:20:12
Secondo ChainCatcher, secondo i dati di Kingsen, Nick Timiraos, il "secchio federale di Topolino" ha affermato che Milano, il candidato alla nomination alla Federal Reserve per il presidente degli Stati Uniti, ha affermato che dopo che la Fed ha completato il suo breve periodo, sta prendendo in considerazione il ritorno alla sua posizione originale della Casa Bianca l'anno prossimo - un accordo che non è stato precedente in decenni da quando il Congresso ha tentato di separare il ramo esecutivo dalla Fed.
Milano ha dichiarato giovedì in un'audizione di conferma del Senato che gli avvocati hanno suggerito di poter prendere il congedo non retribuito dall'attuale posizione del presidente del comitato consultivo economico della Casa Bianca in modo da poter tornare in carica senza un nuovo giro di conferma del Senato il prossimo anno. Milano è stato nominato per sostituire il mandato di Kugler che è stato lasciato per caso il mese scorso, che durerà fino al 31 gennaio 2026.
I legislatori democratici hanno messo in dubbio che tali accordi potrebbero influire sulla loro capacità di eseguire il loro giudizio indipendente promesso. Il senatore repubblicano del South Dakota Mike Longz ha quindi espresso sorpresa per i giornalisti sulla proposta, ma nessun legislatore repubblicano ha dichiarato di opporsi alla conferma della nomina di Milano di conseguenza.